A
Aditya...20 marzo 2026
Jack of all trades , party of none

Allora , torno dopo un po che l'ultimo anime l'ho finito qualche mese fa, ma vi devo dire , non male , però, noioso, quindi aspetto la seconda stagione che finalmente nell'ultimo episodio hanno fatto vedere bella roba

Jack-of-All-Trades, Party of None

Jack-of-All-Trades, Party of None

Commenti(4)