S
Sara_Inu27 marzo 2026
finale 🥹🥹😍 (no spoiler tranquilli)

Awwwwww la dolcezza infinita 💕💕mamma mia quest'anime mi ha conquistato che non so davvero da dove cominciare..... da fan di un gruppo k-pop🖤non posso non sentirmi super vicina alla protagonista ( peccato che non ho come lei questa cavolo di fortuna....) ma nonostante questo dettaglio mi sento molto vicina a lei, poi è stato bellissimo vedere e scavare in ogni personalità sia di tamon che degli altri f/ace 🖤🖤 ho talmente adorato il tutto che dopo averlo visto la prima volta ho subito comprato il manga😍.... tutto tutto bello non mi vengono le parole se non che mi mancherà tanto e che spero in una 2 stagione 😍😍🖤

Tamon's B-Side

Tamon's B-Side

Commenti(8)