D
Darkoo17 giugno 2026
meh

sto anime mi era piaciuto molto per certi temi trattati e mi pareva molto serio però sinceramente l'ultimo episodio mi sembra un po' eccessiva il comportamento di Umi e la sua preoccupazione assurda per Maki che aveva solo un po' di febbre, poi per il resto l'episodio era molto carino come al solito ed è tornato su livelli di normalità però veramente Umi pensava che Maki stesse per morire

I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class

I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class

Commenti(7)